Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Carlo Iannace si è vaccinato, l'appello: "Fatelo tutti. Per voi e chi vi è vicino"

Il senologo invita tutti i a vaccinarsi per il bene comune

"Oggi la Breast si è vaccinata. Un grazie a tutto il personale del nostro dipartimento che si è messo a disposizione e in poco tempo è stato organizzato una macchina perfetta".

Anche il senologo Carlo Iannace, nella giornata di ieri, venerdì, 8 gennaio, si è sottoposto alla somministrazione della prima dose del Vaccino anti-Covid. Una scelta convinta che si augura possa essere avallata da tutti i cittadini per riuscire a sconfiggere finalmente questa pandemia. 

"Un pensiero va a tutte le altre persone che saranno presto vaccinate, dobbiamo sperare che il vaccino sia disponibile per tutti in poco tempo. 

Il pensiero va alle persone che abbiamo perso amici e conoscenti che non ci sono più. Siamo stati fortunati la maggior parte di noi pur venendo in contatto con persone affette da Covid non ha sviluppato la malattia, e per questo che dobbiamo essere maggiormente responsabili.

Per adesso continuiamo a fare attenzione. Oggi per noi è stato solo un piccolo passo la guerra è ancora lunga. 

Era impensabile per una pandemia così grave un vaccino disponibile solo dopo un anno dalla comparsa del virus; lo dobbiamo ai tanti ricercatori che hanno lavorato giorno e notte guadagnando pochissimo per ottenere un risultato importante per il mondo intero. V accinatevi con convinzione e con la certezza di fare qualcosa di buono per voi, per la nostra società e in particolare per chi ci è vicino. P resto ci vedremo e potremo finalmente abbracciarci e vivere la nostra normalità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Iannace si è vaccinato, l'appello: "Fatelo tutti. Per voi e chi vi è vicino"

AvellinoToday è in caricamento