menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La cantante Arisa in vacanza sul Laceno

Arisa è ospite dell'amico e collega Son Pascal

Una giornata di relax sull'altopiano del Laceno. A sorpresa, tra i locali e le strade della località irpina è stata avvistata la cantante Arisa, ospite del collega musicista Son Pascal, proprietario di una villetta sull’altopiano. La vincitrice di Sanremo ha trascorso una giornata di puro relax a spasso tra la natura rigogliosa dell'Irpinia. Il posto giusto dove trovare pace e ispirazione per il suo nuovo progetto discografico, lontana anche dalle distrazioni dei social network. Come lei stessa ha scritto su istangram: "Niente dirette perché la linea non è ottima". 

Arisa tra passeggiate e benessere non si è fatta sfuggire l’occasione di degustare le prelibatezze locali. Tra i tanti ristoranti presenti sul Laceno ha scelto uno dei più rinomati: Lo Spiedo.

Arisa-4

Qui il titolare Nicola Memoli le ha servito “mazze di tamburo” fresche di giornata preparate a cotoletta, con porcini al cartoccio e all’insalata, zuppa di fagioli tabacchini con funghi, ravioli ripieni di burrata e tartufo bagnolese estivo (in cosiddetto “scorzone”). Infine macedonia ai frutti di bosco e i tozzetti alle nocciole e noci. Un menu degustazione che la cantante ha molto apprezzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento