rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

È in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Dal sondaggio emerge che sono le donne a prendere l'iniziativa

Da un sondaggio realizzato nell'ultima settimana su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi e età compresa tra i 24 ed i 55 anni, da Incontri-ExtraConiugali.com emerge che è in Campania "zona gialla" che si tradisce di più. 

Più fantasie a luci rosse in zona gialla

A quanto pare lockdown e restrizioni anti-contagio stanno accendendo le "fantasie più estreme": il sesso hard e il tradimento conquistano infatti la stragrande maggioranza degli intervistati.

Secondo i dati raccolti nel sondaggio, le infedeli più focose si trovano nelle zone gialle, con in testa le campane: ben 88%, seguite da toscane (82%) e sarde (79%).

Campania al top per desiderio di tradire

Incontri-ExtraConiugali.com rivela inoltre che nella Campania-zona gialla le donne non solo sono più focose (con una media del 76,8%) ma preferiscono anche prendere l'iniziativa (74,5%) piuttosto che lasciare che siano gli uomini a farlo. «Per la stragrande maggioranza dei nostri iscritti, la scappatella è solo una valvola di sfogo che consente di salvare un rapporto ai tempi del lockdown» ha commentato Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

AvellinoToday è in caricamento