rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Campania in Tour 2023, sabato la presentazione del programma

L'evento, organizzato dall'associazione Info Irpinia, sarà l'occasione per presentare i 27 eventi

La presentazione del programma Campania in Tour 2023 si svolgerà Sabato 11 Marzo alle ore 11.00 presso il Circolo della Stampa di Avellino. L'evento, organizzato dall'associazione Info Irpinia, sarà l'occasione per presentare l'intero cartellone dei 27 eventi, tra iniziative culturali ed artistiche, per conoscere le bellezze dell'Irpinia e della Campania e per fare trekking nel verde delle nostre montagne. 

Campania in Tour 2023 è un programma che si propone di far conoscere e apprezzare il territorio campano attraverso una serie di eventi unici ed indimenticabili ed in particolare il nostro territorio. Gli eventi previsti offrono l'opportunità di scoprire le bellezze dell'Irpinia e della Campania e di godere di tutto ciò che queste terre hanno da offrire, dalla natura alla cultura, dall'enogastronomia all'arte.

L'associazione Info Irpinia, in collaborazione con Comuni e numerosi partner locali, ha organizzato una serie di appuntamenti per soddisfare i gusti di tutti, dai più curiosi e avventurosi, ai più attenti ai dettagli e alle tradizioni del luogo.

L'evento di presentazione sarà l'occasione per conoscere nel dettaglio il programma e per incontrare i protagonisti degli eventi insieme a tanti partner che hanno collaborato alla realizzazione del cartellone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campania in Tour 2023, sabato la presentazione del programma

AvellinoToday è in caricamento