menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa, a Montemiletto prorogato il termine ultimo per la presentazione della domanda

Rimodulati anche gli importi sulla base dei componenti del nucleo familiare

Prorogato il termine ultimo per la presentazione della domanda per i buoni spesa nel Comune di Montemiletto. La scadenza è stata prolungata, infatti, al prossimo 30 aprile per permettere ad altri cittadini e famiglie bisognose la possibilità di usufruire delle erogazioni.

La nota

Ecco l'avviso dell'amministrazione comunale: "Si avvisa che il termine ultimo per presentare l'istanza è il 30 aprile 2020, ore 12,00. Le istanze dovranno essere presentate via mail all’indirizzo: comunedimontemiletto@legalmail.it. La pec di richiesta dovrà riportare in oggetto: RICHIESTA ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO - COVID 19 L’ordinanza, il disciplinare e il modello di domanda potrà essere scaricato dal sito del Comune https://www.comune.montemiletto.av.it Le istanze presentate fuori il termine del 14 aprile 2020 saranno comunque accettate ed eventualmente ammesse ed evase solo qualora i fondi fossero sufficienti".

L'ordinanza del sindaco: "Rimodulati gli importi dei buoni spesa"

Il sindaco di Montemiletto, Massimiliano Minichiello, ha inoltre emanato un'ordinanza con cui annuncia la rimodulazione dei buoni spesa, sulla base del numero dei componenti del nucleo familiare.

Si legge, infatti, nell'ordinanza, che: "I contributi per l’acquisto dei generi alimentari e/o di prima necessità saranno erogati secondo i seguenti nuovi importi per ciascuna fascia: - fino a 150 euro per nuclei familiari composti da 1 o 2 persone; - fino a 300 euro per nuclei familiari composti da 3 o 4 persone; - fino a 400 euro per nuclei familiari composti da 5 o 6 persone; - fino a 550 euro per nuclei familiari composti da 7 o 8 persone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento