rotate-mobile
Attualità

La dott.ssa Brunella Asfaldo prende servizio: è il nuovo segretario generale della Provincia di Avellino

Il presidente Buonopane: “Una tappa fondamentale del mandato”

Presa in servizio questa mattina per il nuovo segretario generale della Provincia di Avellino, la dottoressa Brunella Asfaldo. 

La nomina da parte del presidente, Rizieri Buonopane, dopo aver effettuato un’attenta valutazione tra le diverse candidature che sono state presentate agli uffici dell’Ente. 

“Ci affidiamo a una professionista di elevata esperienza, che vanta un curriculum di primissimo piano – dichiara il presidente Buonopane – La dottoressa Asfaldo conosce molto bene il territorio irpino, le singole comunità, le diverse esigenze. Per noi è davvero un giorno importante. Una tappa fondamentale del percorso cominciato lo scorso dicembre a Palazzo Caracciolo. La dottoressa Asfaldo ci accompagnerà lungo questo tragitto, che sarà all’insegna della trasparenza e della legalità. 

Il suo arrivo – sottolinea il presidente Buonopane - segna il reale inizio del mio mandato. Abbiamo condiviso sin da subito una serie di idee che ora vogliamo portare avanti. A cominciare dalla necessità di fare recuperare alla Provincia il ruolo di Ente intermedio. Le sfide che ci attendono sono tantissime. E noi abbiamo l’obbligo di dare risposte tempestive all’intera Irpinia”. 

La dottoressa Asfaldo ha già avuto modo di incontrare i dirigenti per un primo confronto sul lavoro da svolgere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dott.ssa Brunella Asfaldo prende servizio: è il nuovo segretario generale della Provincia di Avellino

AvellinoToday è in caricamento