rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Atripalda

Nel bosco di Atripalda inaugura il Parco Avventura, ed è subito un successo

L'area attrezzata ha immediatamente riscosso grande successo tra gli irpini, che sono accorsi numerosi. Tantissimi i bambini, incuriositi dalle molte attività che il parco offre

Questa mattina, presso il parco pubblico di Contrada Pietramara, in località San Gregorio ad Atripalda, ha aperto i battenti il “Pettirosso”, il primo Parco Avventura della cittadina del Sabato.

Cinque percorsi acrobatici, 20 atelier sospesi, 11.000 mq di bosco: arriva ad Atripalda il paradiso per gli amanti della natura, dello sport e dell’avventura. Per chi ha sempre sognato di attraversare un ponte tibetano, di camminare sui tronchi o di lasciarsi trasportare da zip-line sospeso ad un’altezza mozzafiato ecco un luogo da sogno.

L'area attrezzata ha immediatamente riscosso grande successo tra gli irpini, che sono accorsi numerosi. Tantissimi i bambini, incuriositi dalle molte attività che il parco offre. 

Ecco le dichiarazioni di Daniele Carpenito, presidente del Parco Avventura "Il Pettirosso":

"Sono veramente soddisfatto di questo primo giorno. Vorrei ringraziare le autorità che si sono prodigate per questa inaugurazione. Così come ringrazio tutti gli sponsor. Il nostro intento è quello di creare un movimento importante, capace di diventare un punto di riferimento per l'hinterland e non solo" 

Il Parco Avventura il Pettirosso resterà aperto, fino al 30 settembre, tutti i giorni, dalle 9 al tramonto. Nei mesi di ottobre e novembre, poi, il parco aprirà i battenti solo nei fine settimana e nei giorni festivi.

Per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 349 0823194 oppure 388 2506792.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel bosco di Atripalda inaugura il Parco Avventura, ed è subito un successo

AvellinoToday è in caricamento