menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biancardi incontra Tommasone

Il pugile il 2 febbraio prossimo combatterà contro Oscar Valdez al Ford Center at The Star di Frisco in Texas

"Tutta l’Irpinia è con Carmine Tommasone”. Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, ha incontrato questa mattina a Palazzo Caracciolo il campione di Contrada, che si prepara alla sfida per il titolo mondiale di pugilato pesi piuma WBO. Il 2 febbraio prossimo combatterà contro Oscar Valdez al Ford Center at The Star di Frisco in Texas (USA). Il Ford Center è un impianto da 12.000 posti che si trova all’interno di The Star, il quartier generale della squadra di football americano dei Dallas Cowboys. Anche questo aggiunge fascino alla manifestazione pugilistica del 2 febbraio.

“Carmine è il nostro orgoglio – dice il presidente Biancardi – E’ un esempio di sacrificio, passione e disciplina, soprattutto per le giovani generazioni. Un atleta che ci sta facendo sognare già da tempo con le sue performance sulla ribalta internazionale. A cominciare dalle Olimpiadi. Dall’Irpinia faremo sentire tutto il calore della nostra terra fino agli Stati Uniti. Forza Carmine!”.

Carmine Tommasone s’è dichiarato disponibile a forme di collaborazione con l’Amministrazione Provinciale, al fine di promuovere i veri valori dello sport tra i bambini e i ragazzi. Un’ulteriore conferma del suo attaccamento alla comunità dell’Irpinia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento