rotate-mobile
Attualità

Riaprono bar, pizzerie e ristoranti: convenzioni per la sanificazione degli ambienti

La nota della Confcommercio di Avellino

L’ordinanza n. 37 del 22/04/2020 del Governatore della Regione Campania, dispone la riapertura di alcune attività, con decorrenza 27 aprile e fino al 3 maggio in determinate fasce orarie, adottando precauzioni e seguendo procedure ben definite, ovvero:Disinfezione dei locali interessati;Sanificazione quotidiana dei locali; Preventiva visita medica per il personale dipendente con relativa misurazione della temperatura; Fornitura ed utilizzo per il personale tutto di dispositivi di sicurezza; Modalità precise per l’accesso dei fornitori; Norme e protocolli specifici per le consegne a domicilio.

Stipulate convenzioni con ditte specializzate

A tal proposito, la Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Avellino intende dialogare con la prefettura ed i vari organi preposti ai controlli, al fine di meglio chiarire e definire le modalità di attuazione delle varie procedure e prescrizioni previste dall’ ordinanza, al fine di fornire informazioni e delucidazioni puntuali ai propri associati sugli adempimenti previsti. Inoltre, l’Associazione ha stipulato convenzioni con ditte specializzate del settore che, a prezzi convenzionati potranno rilasciare la certificazione inerente la disinfezione degli ambienti, piuttosto che fornire i dispositivi di sicurezza idonei e necessari.

Per informazioni è possibile contattare i ns uffici telefonicamente allo 0825/781956 o scrivere ai seguenti indirizzi: avellino@confcommercio.it  segreteriaconfcommercioav@gmail.com 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono bar, pizzerie e ristoranti: convenzioni per la sanificazione degli ambienti

AvellinoToday è in caricamento