rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Attualità Summonte

Summonte, avviato l’iter per la costituzione della nuova Pro Loco

Il sindaco: "Ringrazio il comitato promotore e gli oltre 30 summontesi che con la loro iscrizione hanno palesato la volontà di assicurare un valido contributo"

Con la riunione tenutasi sabato pomeriggio, 5 agosto 2023, presso il Centro Congressi Don Alberto De Simone di Summonte il comitato promotore composto da Antonio Capaldo, Antonella Guerriero, Gina Genovese, Antonio Romano e Antonio Sbordone ha dato inizio all’iter per la costituzione dell’associazione Pro Loco. Numerose le adesioni pervenute online e ampia la partecipazione alla riunione nonostante il periodo estivo.

Il sindaco di Summonte, Ivo Capone, in convalescenza forzata a causa di un incidente, attraverso le sue pagine social ha espresso grande soddisfazione: “Non posso fare a meno di rendere un pubblico plauso ai cittadini di Summonte che hanno aderito al gruppo di lavoro per la costituzione della nuova Pro loco. Ringrazio il comitato promotore e gli oltre 30 Summontesi che con la loro iscrizione hanno palesato la volontà di assicurare un valido contributo. Dopo la costituzione del tavolo permanente di cittadinanza attiva, prende corpo un'altra iniziativa volta a ricostruire il tessuto sociale della nostra comunità, che, evidentemente, ha voglia di essere protagonista e parte attiva nella costruzione del bene comune.

Lo spirito con cui porterò avanti il mio mandato sarà sempre votato all'apertura e alla condivisione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summonte, avviato l’iter per la costituzione della nuova Pro Loco

AvellinoToday è in caricamento