rotate-mobile
Attualità

Celebrato ad Avellino il primo matrimonio del 2021

Il 2021 per Sergio e Roberta si è aperto con un doppio sì, il più bello, quello del matrimonio

Il primo matrimonio 2021 in Italia oggi ad Avellino – Sergio e Roberta sono i primi sposi ufficiali del nuovo anno in Italia. Stamane il SI’ ufficiale al Comune di Avellino con il Sindaco Gianluca Festa ad officiare il rito civile. Un segnale ed un messaggio di grande amore e speranza che i due novelli sposi hanno voluto lanciare. Nel pieno rispetto delle normative, e seppur tra le dovute restrizioni che il periodo impone, Sergio e Roberta hanno coronato il loro sogno.

Il primo matrimonio 2021 in Italia. Le interviste e l’emozione degli sposi

Nessun festeggiamento, ma tanto calore e anche colore che i pochissimi parenti stretti hanno riservato agli sposi all’esterno del Palazzo Comunale. Visibilmente emozionati, Sergio e Roberta ci hanno aperto i loro cuori, con poche parole ma con tanta gioia negli occhi. “L’amore alla fine vince sempre e vincerà anche questa volta” ha detto a caldo Sergio in esclusiva a Sposincampania. Un bel bacio a Roberta, il primo da sposi, ed un saluto fugace con la promessa di vedersi con amici e parenti appena sarà possibile, per condividere questo momento speciale.

L’inizio del nuovo anno reca sempre con sè speranze e buoni propositi, ed oggi il Sì di Sergio e Roberta ne è l’ulteriore conferma. La rinascita post pandemia parte dagli occhi lucidi ed emozionati, nonostante la mascherina. Siamo certi che il loro primo bacio da marito e moglie sia di buon auspicio per gli sposi del 2021 e per l’intero comparto del wedding regionale. Ripartire e tornare a sognare. Ripartire e tornare ad essere protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrato ad Avellino il primo matrimonio del 2021

AvellinoToday è in caricamento