rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Attualità

Avellino, Festa: "Abbiamo organizzato il miglior Ferragosto della storia della nostra città"

"Oggi siamo una città nella quale tutti possono dire a familiari ed amici, con fierezza e soddisfazione, 'venite qui a trovarci, vi divertirete'", afferma il sindaco

Il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, si è espresso con orgoglio riguardo alle iniziative estive di quest'anno, affermando: "Abbiamo organizzato il miglior Ferragosto della storia della nostra città. Lo dico senza tema di smentita."

Festa ha sottolineato l'importanza degli straordinari artisti che sono stati portati nella città e delle grandi iniziative culturali aperte a tutti, le quali hanno rappresentato l'apice di questa festività, che, come ha affermato il Sindaco, "ha sempre tenuto insieme la nostra comunità e che oggi conquista la ribalta nazionale."

Avellino, Festa: "Abbiamo organizzato il miglior Ferragosto della storia della nostra città"

"Non a caso," ha proseguito Festa, "siamo riusciti ad ottenere l'attenzione di Rai Radio 1, che sarà nostro media partner."

Nel suo discorso, il Sindaco ha elogiato l'intera amministrazione, i consiglieri e la giunta per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, il quale ha reso possibile la realizzazione di queste straordinarie iniziative anche dal punto di vista economico. Secondo le sue parole, "il merito di questo eccezionale risultato è dell'intera amministrazione, dei consiglieri e della giunta, del lavoro che abbiamo svolto per 4 anni e che ci ha consentito, anche economicamente, di realizzare tutto questo."

Un punto di particolare orgoglio per Festa è stata la programmazione inclusiva e rivolta a tutti. "La nostra programmazione è rivolta a tutti, a partire da coloro che non possono permettersi di pagare 50 euro per un concerto, o che ad agosto non hanno la possibilità di andare al mare," ha sottolineato il Sindaco.

Il Sindaco ha concluso il suo discorso con entusiasmo, affermando: "Oggi siamo una città nella quale tutti possono dire a familiari ed amici, con fierezza e soddisfazione, 'venite qui a trovarci, vi divertirete'. Questa trasformazione davvero non ha prezzo. Sono contento, soprattutto della felicità che la nostra comunità ha ritrovato, dai più piccoli agli adulti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, Festa: "Abbiamo organizzato il miglior Ferragosto della storia della nostra città"

AvellinoToday è in caricamento