rotate-mobile
Attualità

Avellino, nuova veste per la casetta di Natale

Una delle strutture in legno dei mercatini natalizi rimarrà in Piazza Libertà per ospitare provvisoriamente l'infopoint del Comune

Anno nuovo, veste nuova per uno degli chalet installati per le festività natalizie. I passanti avranno notato che una delle strutture in legno griffate "Av" giace ancora in Piazza Libertà e in molti avranno pensato ad una dimenticanza degli operai incaricati allo smantellamento dei mercatini di Natale. La ragione, invece, è un'altra: il Comune di Avellino ha deciso di riutilizzare la casetta, che nel frattempo è stata tinteggiata di verde, per ospitare provvisoriamente l'infopoint dell'ente.

Che ne sarà dell'HUB di Sistema Irpinia? 

Chiaramente, questa novità risponde ad alcune domande ma ne pone immancabilmente un’altra: che ne sarà dell'hub di Sistema Irpinia? Adesso, in Piazza Libertà, ci sarà “un doppione” adibito, praticamente, alla stessa funzione. L’hub, allo stato attuale, dispone già dell’ufficio informativo relativo al capoluogo. Non c’è dato sapere, almeno per adesso, in cosa i due infopoint si differenzieranno. La speranza è che, quando anche la casetta sarà “operativa”, tutti questi dubbi siano rapidamente fugati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, nuova veste per la casetta di Natale

AvellinoToday è in caricamento