rotate-mobile
Attualità

Case in vendita per nuovi alloggi popolari, scaduto il termine ultimo: ecco il numero di proposte

Alle 12 di oggi era fissata la scadenza del bando istituito dal Comune di Avellino: ecco quante richieste sono pervenute all'amministrazione del capoluogo irpino

E' scaduto oggi, alle ore 12, il termine ultimo per la partecipazione al bando, istitutito dal Comune di Avellino nello scorso agosto, volto ad acquisire l’eventuale disponibilità alla vendita di soggetti privati o pubblici di alloggi o complessi immobiliari potenzialmente idonei per l’edilizia residenziale pubblica.

Case in vendita per nuovi alloggi popolari, ecco il numero di richieste 

Alla data odierna, termine ultimo di presentazione della proposta, sono pervenute al Comune di Avellino quattro richieste. Le proposte di vendita riguardano alloggi o complessi immobiliari già realizzati, o in fase di realizzazione o recupero, la cui data di ultimazione dei lavori dovrà avvenire entro 12 mesi dalla scadenza della procedura.

In seguito all’enorme partecipazione riscontrata al nuovo bando di assegnazione alloggi, Il Comune di Avellino ha dato vita a questa nuova iniziativa con l’obiettivo di far fronte all’emergenza abitativa vissuta dalla città di Avellino, restando fedeli all’idea del consumo di suolo zero, più volte espressa dall'amministrazione del capoluogo irpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case in vendita per nuovi alloggi popolari, scaduto il termine ultimo: ecco il numero di proposte

AvellinoToday è in caricamento