rotate-mobile
Attualità

Marianna compie sei anni: gli auguri del padre alla piccola

Un messaggio d'amore per un evento importante: "Tutti i genitori hanno i figli più belli del mondo, ma per me tu sei il mondo"

Oggi la piccola Marianna compie sei anni. Per questo giorno importante, suo padre ha espresso parole cariche di tenerezza ed amore nei confronti della figlia:

"Ad Avellino, o meglio in Campania, quando scopri che tua moglie è in dolce attesa, il primo pensiero che ti passa in mente è a zepponta, metto u nome i papà, perché il detto recita auguri e figli maschi...devo essere onesto quando parlavo al pancione già ti chiamavo giuseppe già ti immaginavo tra i campi di calcio, con la fantasia immaginavo gli anni a seguire io e te davanti ad una birra e tante altre cose. Poi arriva il giorno della strutturale e chiedo: allora giuseppe come va? 
La dottoressa mi guarda sorridendo ed esclama, a verità è femmina... Cinque minuti di silenzio, la gioia di mia moglie e arriva la classica telefonata di casa dove ti senti dire: l'importante è che stanno buoni...
Più passava il tempo e mi abituavo all'idea di lady campanella junior in famiglia...10/05/2016 ore 22:20 arrivi tu piccola piccola come un batuffolo di cotone, la tua prima espressione tra le mie braccia è stato un sorrisetto che da lì non si è capito più niente. Giorno dopo giorno mi fai innamorare sempre di più, il tuo carattere è un qualcosa di indescrivibile, o meglio tu e la tua dolce sorellina siete indescrivibili, vi amo alla follia, i figli so belli e dolci tutti, ma la figlia femmina è meravigliosa, è veramente la parte che completa un uomo e forma un vero padre. Tutti i genitori hanno i figli più belli del mondo, ma per me tu sei il mondo. Vi amo amori miei... e ci sarò ad ogni vostro passo...Buon compleanno amore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna compie sei anni: gli auguri del padre alla piccola

AvellinoToday è in caricamento