Attivare posti di terapia intensiva al Frangipane: Maraia lancia la petizione

Con la petizione si chiede di attivare nella vecchia ala dell’ospedale di Ariano Irpino la degenza COVID e i relativi posti di terapia intensiva e sub intensiva

L'onorevole Generoso Maraia, deputato del Movimento 5 Stelle, ha lanciato sul suo sito web www.generosomaraia.it una petizione per l’ospedale di Ariano Irpino.

Con la petizione si chiede di attivare nella vecchia ala dell’ospedale di Ariano Irpino la degenza COVID e i relativi posti di terapia intensiva e sub intensiva. Firmando, inoltre, si chiede di attrezzare un Pronto Soccorso COVID, sempre nella vecchia ala dell’ospedale. In questo modo si terrebbero separati i percorsi COVID dai reparti del DEA di Primo Livello, garantendo così il diritto alla salute dei cittadini che hanno bisogno di usufruire dei servizi ordinari dell’ospedale. Puoi firmare inserendo i tuoi dati nel modulo sottostante.Le firme verrano inviate al Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al Direttore Generale dell’ASL Avellino Maria Morgante e al Ministro della Salute Roberto Speranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ferrero assume operai e impiegati anche in Irpinia: come candidarsi

  • Zona arancione, rossa e gialla: le Regioni che cambieranno colore prima di Natale

  • La Campania cambia colore: la decisione di Speranza e la contromossa di De Luca

  • Zona rossa, scade l'ordinanza: la Campania confida nel cambio colore

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

Torna su
AvellinoToday è in caricamento