menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attivare posti di terapia intensiva al Frangipane: Maraia lancia la petizione

Con la petizione si chiede di attivare nella vecchia ala dell’ospedale di Ariano Irpino la degenza COVID e i relativi posti di terapia intensiva e sub intensiva

L'onorevole Generoso Maraia, deputato del Movimento 5 Stelle, ha lanciato sul suo sito web www.generosomaraia.it una petizione per l’ospedale di Ariano Irpino.

Con la petizione si chiede di attivare nella vecchia ala dell’ospedale di Ariano Irpino la degenza COVID e i relativi posti di terapia intensiva e sub intensiva. Firmando, inoltre, si chiede di attrezzare un Pronto Soccorso COVID, sempre nella vecchia ala dell’ospedale. In questo modo si terrebbero separati i percorsi COVID dai reparti del DEA di Primo Livello, garantendo così il diritto alla salute dei cittadini che hanno bisogno di usufruire dei servizi ordinari dell’ospedale. Puoi firmare inserendo i tuoi dati nel modulo sottostante.Le firme verrano inviate al Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al Direttore Generale dell’ASL Avellino Maria Morgante e al Ministro della Salute Roberto Speranza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento