rotate-mobile
Attualità

Scritte no vax Reggio Emilia, Cisl IrpiniaSannio: "Condanniamo fermamente gli atti vandalici"

Vecchione: "Piena solidarietà anche al collega Giuseppe De Francesco, Segretario Fim Cisl Campania, aggredito brutalmente da uno sconosciuto a volto coperto, con calci e pugni, mentre si recava a lavoro sulla sede della Fim Cisl"

La Cisl IrpiniaSannio condanna fermamente gli atti vandalici compiuti ai danni delle sedi Sindacali  della CGIL , CISL e UIL di Reggio Emilia. “Anche in un momento così drammatico - dichiara Fernando Vecchione, Segretario Generale Cisl IrpiniaSannio- violenza e atti vandalici non si fermano. Le scritte comparse sulle mura delle nostre sedi, riconducibili ai no vax non fermeranno il nostro pensiero. Unitariamente siamo a favore della sicurezza! Paragonare il Sindacato al nazismo significa ignorare le tantissime perdite subite in questa pandemia. Oggi vaccinarsi significa garantire l’economia del nostro Paese, posti di lavoro, e la vita di tutti i cittadini. 

Piena solidarietà della Cisl IrpiniaSannio anche al nostro amico e collega Giuseppe De Francesco, Segretario Fim Cisl Campania- prosegue Vecchione-, aggredito brutalmente da uno sconosciuto a volto coperto, con calci e pugni, mentre si recava a lavoro sulla sede della Fim Cisl. Una persona onesta e perbene, sempre vicina ai lavoratori. Confidiamo nell’ operato delle forze dell’ordine, in attesa che il responsabile venga assicurato quanto prima alla giustizia- conclude Vecchione-.

Segretario Generale Cisl IrpiniaSannio Fernando Vecchione

                                                                                 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte no vax Reggio Emilia, Cisl IrpiniaSannio: "Condanniamo fermamente gli atti vandalici"

AvellinoToday è in caricamento