AssoConsum protesta per i disservizi sui trasporti

Non si escludono azioni collettive finalizzate ad ottenere risarcimenti per i disagi continuamente registrati dagli utilizzatori

L'AssoConsum, associazione per la difesa dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, sezione provinciale di Avellino, rende noto che, salvo il caso in cui l’Air dovesse ritenere di convocare entro questa settimana un tavolo di confronto con le associazioni di consumatori, richiederà l’intervento dell’Autorità di Regolamentazione dei Trasporti affinché, accertate le attuali modalità di fornitura dei servizi, possano essere definiti ed imposti all’impresa concessionaria (Air) degli impegni chiari circa gli standard minimi di qualità e di sicurezza da garantire all’utenza. Ad oggi, infatti, a fronte del pagamento di biglietti ed abbonamenti sempre più cari, la sicurezza e la qualità dei servizi registra notevoli carenze, anche con riferimento agli stessi impegni assunti dal concessionario nella carta dei servizi. Non si escludono, inoltre, azioni collettive finalizzate ad ottenere risarcimenti per i disagi continuamente registrati dagli utilizzatori, ed in particolare dai pendolari. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Rottura della condotta idrica, mancherà l'acqua ad Avellino e in altri 7 comuni

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento