rotate-mobile
Attualità

Assemblea consortile A4, Aquino: "E' necessario garantire i servizi non le poltrone"

Le parole del sindaco di Montefredane sull'assemblea dell'azienda speciale consortile A4 per i servizi sociali che si è svolta questa mattina

"Questa mattina all'Assemblea dell'azienda speciale consortile A4 per i servizi sociali, si è inscenata una farsa irrispettosa della povertà che mina la credibilità delle istituzioni.
Non mi vesto di irresponsabilità, in quanto ho il dovere morale, prima ancora che istituzionale, di garantire servizi alle fasce meno abbienti della mia comunità.
Dopo un'ora di attesa, ho richiesto l'appello ed in assenza di numero legale si è conclusa la seduta che avrebbe dovuto insediare i due componenti mancanti del CDA dell'azienda speciale consortile. Per quanto mi riguarda è necessario garantire i servizi e non le poltrone.
Qui non si tratta di difendere casacche o appartenenze, si tratta di dare risposta agli invisibili, agli indigenti, ai portatori di handicap.
Basta teatrini della vecchia politica!
Chiedo ai consiglieri regionali irpini di avviare una modifica legislativa, volta a modificare l'Ambito sociale A4, non possiamo rimanere ulteriormente in ostaggio della città di Avellino2.

Così Ciro Aquino, sindaco di Montefredane, sulla sua pagina di Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea consortile A4, Aquino: "E' necessario garantire i servizi non le poltrone"

AvellinoToday è in caricamento