rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

L'Asl punta al reclutamento dei medici per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo

Pubblicato l'avviso per gli ospedali di Ariano Irpino e Sant'Angelo dei Lombardi

Al fine di potenziare già nel breve termine l'organico in forze presso i Presidi Ospedalieri dell'ASL, l'Azienda Sanitaria Locale, diretta dal dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha indetto Avviso di Manifestazione di Interesse per il conferimento di incarichi a favore di personale medico in regime di lavoro autonomo o collocato in quiescenza, presso i Presidi Ospedalieri di Ariano Irpino e Sant'Angelo dei Lombardi.

L'obiettivo è il reclutamento in tempi rapidi di medici nelle branche strategiche: Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Medicina Interna, Ortopedia, Neurologia, Pediatria, Ginecologia ed Ostetricia, Nefrologia e Dialisi, Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

“Far fronte alla carenza di personale è una delle priorità di questa Direzione – afferma il Direttore Generale, dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante – pertanto puntiamo a soluzioni a breve termine utilizzando i medici in quiescenza, che possono dare ancora molto alla sanità irpina. Nel medio-lungo termine, inoltre, stiamo programmando tutte le azioni necessarie, attraverso le procedure concorsuali, per il reclutamento dei medici necessari ai Presidi ospedalieri e sanitari dell'ASL, con l'obiettivo di offrire un servizio e un'offerta sanitaria sempre più rispondente ai bisogni dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl punta al reclutamento dei medici per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo

AvellinoToday è in caricamento