rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità

Artigiani e Piccole Imprese: asse Fismic-Confartigianato

Firmato questa mattina presso la sede Fismc di Avellino il protocollo d'Intesa per la difesa del mondo industriale delle piccole e medie aziende e dell'artigianato della provincia di Avellino

E’ stata firmato questa mattina presso la sede Fismc di Avellino il protocollo d'Intesa per la difesa del mondo industriale delle piccole e medie aziende e dell'artigianato della provincia di Avellino. 

Ettore Mocella e Giuseppe Zaolino (Confartigianato e Fismic/Confsal) scommettono sul rilancio delle micro imprese e su una collaborazione fattiva per rappresentare al meglio lavoratori e imprese sottovalutate e trascurate dalla politica. 

"Lavoratori e datori di lavoro - dichiarano Zaolino e Mocella -,possono unire le forze per ridare dignità e rappresentanza ad un mondo che soffre tra l'indifferenza della politica e la burocrazia che limita la crescita e lo sviluppo delle microimprese".

Nei prossimi mesi saranno sviluppati progetti di formazione e informazione per potenziare la sicurezza e la crescita professionale. "In Irpinia - concludono Zaolino e Mocella -, si sperimenta un progetto nuovo che potrà diventare un modello da applicare in tutta Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiani e Piccole Imprese: asse Fismic-Confartigianato

AvellinoToday è in caricamento