rotate-mobile
Attualità Ariano Irpino

"L'Ariano che ami", l'amministrazione comunale lancia il contest fotografico

L'obiettivo è quello di creare un archivio di immagini che potranno, ci auguriamo al più presto, essere protagoniste di mostre, eventi ed iniziative a scopo promozionale

L'Amministrazione Comunale di Ariano Irpino lancia un'iniziativa sui propri canali istituzionali, rivolta a tutta la comunità del Tricolle.

Inviaci un'immagine che hai scattato, oppure un breve video (max 30 secondi), il tuo angolo della città preferito o che desideri far riscoprire. Puoi inviare foto di paesaggi, di dettagli, che ritraggono il contesto urbano o momenti di vita di tutti i giorni. Un racconto di immagini della nostra città, attraverso cui i cittadini si fanno promotori attivi di un'Ariano che può essere rivelata da chi ne conosce gli angoli più intimi, i suoi straordinari paesaggi e i suoi tanti tramonti. Ad un anno dall'inizio dell'emergenza sanitaria, che ci ha visti costretti ognuno nelle proprie case, abbiamo riscoperto ancor più vivo e radicato il nostro senso di appartenenza e l'attaccamento ai nostri ricordi più belli. L'obiettivo è quello di creare un archivio di immagini che potranno, ci auguriamo al più presto, essere protagoniste di mostre, eventi ed iniziative a scopo promozionale. Ariano è bella, perché unica e sola è Ariano. Chi meglio di un Arianese può raccontare della sua città?

I dettagli del contest fotografico

Le foto selezionate saranno pubblicate sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Ariano Irpino, inserite in un post ogni lunedì a partire dal 22 Marzo con il nome dell'autore.

Le foto devono essere scattate esclusivamente ad Ariano Irpino, devono essere originali e chi le invia deve essere titolare dei diritti di utilizzo. Non saranno accettati selfie, ritratti di altre persone o foto offensive. 

La partecipazione è assolutamente gratuita e non è previsto alcun compenso o rimborso per l’utilizzo della foto da parte dell’Amministrazione comunale.

Invia i tuoi scatti via Facebook tramite messaggio privato su Messenger specificando nel messaggio il tuo nome e un tuo recapito telefonico.

Vogliamo partire dalla nostra immagine di copertina ad opera del talentuoso Giuseppe Perrina, a cui va ancora il nostro più sentito ringraziamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Ariano che ami", l'amministrazione comunale lancia il contest fotografico

AvellinoToday è in caricamento