On line il nuovo sito di Marzù: papillon made in Aquilonia

In vista di una cerimonia o un evento mondano, ci sono accessori che esprimono al meglio l’eleganza che richiede un’occasione importante

In vista di una cerimonia o un evento mondano, ci sono accessori che esprimono al meglio l’eleganza che richiede un’occasione importante. Se si parla di abbigliamento maschile, il papillon uomo è da sempre riconosciuto come simbolo di raffinatezza a 360° e da oggi è possibile conoscere più da vicino questo accessorio intramontabile grazie al sito di e-commerce Marzù. Questo sito nasce ad Aquilonia con l’intento di promuovere i suoi papillon da uomo caratterizzati da un fascino indiscusso, capaci di aggiungere un tocco di classe assoluta anche ad abiti da sera formali come smoking e tait. Strutturato in categorie, il sito riesce a catturare l’attenzione del cliente, al quale mostra le sue creazioni, i papillon legno, in seta e gioiello, oltre che la storia del brand.

Le collezioni: i papillon uomo per l’abito cerimonia e sera

I papillon uomo Marzù possono essere visionati nella sezione del sito intitolata “collezioni”, nella quale vengono mostrati i modelli di papillon creati dagli artigiani esperti selezionati accuratamente dal brand. C’è Duchessa, un papillon seta che fa della classicità il suo punto di forza in fatto di stile. Poi c’è Duca Nodo Gioiello, un papillon uomo che nasce dalla fusione tra la morbida seta e il vetro di Murano, quando la morbidezza incontra l’artigianalità unica del vetro di Murano. Quest’ultimo caratterizza anche il papillon seta Duca Gioiello e il papillon in legno Limpero Gioiello. Ciascun modello è accompagnato da immagini che mostrano l’effetto elegante che è in grado di conferire quando indossato.

Marzù world: la filosofia che sta dietro ogni singolo papillon uomo

La storia che precede la creazione del primo papillon uomo Marzù viene raccontata ne “Lo stile del brand”. Il racconto vuole sottolineare anche il successo che questi papillon hanno avuto fin dal primo momento, quando Vito Marzullo ha indossato il suo papillon personalizzato per una cerimonia importante, durante la quale i complimenti non si sono fatti attendere. Il trionfo definitivo dello stile e della qualità dei papillon uomo Marzù è stato riscontrato anche in occasione di eventi moda nazionali e internazionali, grazie ai quali Marzù riesce a convincere appieno clienti italiani ed esteri, molti dei quali interessanti a vendere questi papillon uomo nelle proprie boutiques. Ciò che convince è la ricercatezza in fatto di materiali, selezionati con molta cura e lavorati con altrettanta maestria: per questo motivo, nel sito viene esaltata l’importanza e il valore inestimabile del Made in Italy, sinonimo di altissima qualità a livello internazionale. Puntare sul Made in Italy significa garanzia di successo e i papillon uomo Marzù ne sono un esempio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’espressione dello stile: i punti forti dei papillon uomo Marzù

Non importa il materiale con cui è realizzato: un papillon in legno o in seta Marzù riesce ad arricchire l’abito da sera che abbiamo scelto per un evento speciale, senza essere eccessivo, ma con la sola forza di stile, materiali e lavorazione. I papillon uomo Gioiello, delle linee Limpero e Duca, presentano la particolarità del vetro di Murano, elemento che apporta pregio e ricercatezza. Questo vetro, lavorato da centinaia di anni sull’isola di Murano, rappresenta certamente uno dei punti di forza delle creazioni Marzù, in grado di accrescere l’esclusività dei papillon uomo, a maggior ragione perché racchiude sottili foglie in oro 24 carati o in argento. Non tutti gli accessori hanno la capacità di “vestire un abito”: nella sezione così intitolata, contenuta ne “l’espressione dello stile”, viene esaltato il papillon uomo come elemento decorativo di un abito da sera. Si sa, un abito uomo non lascia spazio ad altro, come invece accade per le donne, che possono esaltare l’outfit con gioielli e accessori. Invece, i papillon Marzù riescono ad accontentare coloro i quali non vogliono passare inosservati nei momenti importanti della vita. Se l’obiettivo è lasciare il segno, allora consigliamo di farsi rapire dall’universo Marzù visitando il sito internet Marzu.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale in moto: chi era Maria, professionista dal "gran cuore"

  • Coronavirus in Campania: De Luca chiude le scuole primarie e secondarie

  • Decathlon Mercogliano, partono i colloqui di lavoro per l'imminente apertura

  • Incidente fatale sull'A16, muore un 25enne irpino

  • Chiude il Civico 12: per Carmine Pacilio si apre una nuova storia

  • Domenica di sangue in Irpinia: donna muore in un incidente stradale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AvellinoToday è in caricamento