rotate-mobile
Attualità Mugnano del Cardinale

L’Irpina Antonella Caruso è Miss Universe 2020 Campania

Antonella “L’emozione è grande, sono felice di partecipare e rappresentare la Campania al Concorso più prestigioso del Mondo, ho coronato il mio sogno”

Antonella Caruso, 22 anni originaria di Mugnano del Cardinale (Avellino), 1,75 di altezza, fisico statuario, mora dagli occhi castani, dal sorriso e dalle forme travolgenti, approda alle prefinali nazionali di Miss Universe Italy 2020 che si terranno a Roma dal 23 ottobre al 24 ottobre.

A Roma poi si sceglieranno le 40 Finaliste nazionali che partiranno per la Sicilia dal 25 ottobre al 31 ottobre per il Reality Mediaset che eleggerà MISS UNIVERSE ITALY che nella prossima primavera rappresenterà l’Italia alla Finale di Las Vegas (USA).

La bella Antonella dopo essersi classificata al secondo posto alla prefinale regionale tenutasi a Palazzo Mazziotti in Celso di Pollica-Acciaroli una quindicina di giorni fa ieri sera a Marina di Camerota ha conquistato il pass al termine della serata finale organizzata da Lino Miraldi nella sala eventi del meraviglioso Hotel America aggiudicandosi la fascia di Miss Universe CAMPANIA 2020.

Antonella a fine gara ha dichiarato:

“L’emozione è grande, sono felice di partecipare e rappresentare la Campania al Concorso più prestigioso del Mondo, ho coronato il mio sogno! Dedico la vittoria a tutti quelli che credono in me”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Irpina Antonella Caruso è Miss Universe 2020 Campania

AvellinoToday è in caricamento