menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anticipo saldi estivi, Bochicchio: "Vittoria di Ciarambino e del Movimento 5 Stelle"

La candidata pentastellata alle Regionali in Campania è raggiante per la notizia dell'apertura dei saldi a partire da oggi

“Vittoria di Valeria Ciarambino? e di tutto il MoVimento 5 Stelle Campania?: i saldi estivi partono da oggi”, così la candidata al Consiglio regionale della Campania per il MoVimento 5 Stelle, Carmen Bochicchio, secondo cui “si tratta di un risultato importante per le attività commerciali e le famiglie, frutto del lavoro gomito a gomito con i rappresentati di categoria messo nero su bianco in una mozione a firma della nostra candidata alla Presidenza della Regione Campania, votata all'unanimità in Consiglio regionale”.

“La nostra proposta, recepita poi dalla Conferenza Stato-Regioni, consente di anticipare la stagione degli sconti che daranno certamente fiato agli esercenti e ai cittadini: i primi potranno guadagnare, i secondi risparmiare. Questa è la politica che va nella direzione delle esigenze dei lavoratori e delle persone. La politica dei fatti e non delle chiacchiere”, conclude Bochicchio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento