rotate-mobile
Attualità

Ancora prevenzione in rosa con Amos Partenio ieri a Pannarano

Visite di prevenzione gratuite con il senologo Carlo Iannace e l’ecografista Michele Capozzi

Si è tenuto ieri, domenica 16 aprile, nei locali della scuola primaria “Ilaria Alpi” a Pannarano (BN), un nuovo pomeriggio dedicato alla prevenzione in rosa con Amos Partenio. Tantissime le visite gratuite effettuate dal senologo dottor Carlo Iannace e le ecografie, possibili grazie alla partecipazione dell’ecografista dottor Michele Capozzi.

L’associazione Amos Partenio ringrazia, ancora una volta, i medici intervenuti per l’operato che svolgono sul territorio, le volontarie che dedicano il loro tempo allo scopo principale dell’associazione, e le tante persone che hanno partecipato all’iniziativa, continuando a credere nel valore della prevenzione che salva la vita.

Un ringraziamento speciale alla direttrice del plesso scolastico “Ilaria Alpi”, Mariagrazia Ceglia, alla presidente della Pro Loco di Pannarano Assunta Pagnozzi e ai volontari Antonietta D’Alessio, Fabio Pagnozzi e Argentina Pagnozzi, per la disponibilità, l’accoglienza e la collaborazione.

L’Amos Partenio ricorda, inoltre, che è possibile seguire il calendario delle giornate di prevenzione sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora prevenzione in rosa con Amos Partenio ieri a Pannarano

AvellinoToday è in caricamento