rotate-mobile
Attualità

Alloggi popolari Avellino, ecco la graduatoria definitiva, Marianna Mazza: "Ora servono le case"

Tutti i dettagli relativi alla graduatoria finale. Così l'assessore alle politiche abitative: "Stiamo cercando di acquistare altri alloggi, perché 12 case non sono sufficienti ad ospitare un numero così ingente di aggiudicatari"

Finalmente, dopo circa 7 anni, è stata pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi popolari che si renderanno “liberi e disponibili”. Gli aventi diritto sono 282. L'elenco definitivo degli aventi diritto ad una casa popolare, appena redatto dalla commissione provinciale, chiude un lavoro avviato nell'aprile del 2019 dall'ex commissario Giuseppe Priolo. Adesso, la cosa fondamentale - neanche a dirlo - sarà reperire le case da mettere a disposizione degli assegnatari. 

"Ora servono le case"

“È stata finalmente pubblicata la graduatoria definitiva per quanto concerne l’assegnazione degli alloggi Sono 282 gli aggiudicatari degli alloggi popolari – afferma ai nostri microfoni l’assessore alle politiche abitative Marianna Mazza – ma, adesso, non dobbiamo fermarci perché servono le case. Stiamo cercando di acquistare altri alloggi, perché 12 case non sono sufficienti ad ospitare un numero così ingente di aggiudicatari. Ovviamente faremo tutto ciò che è in nostro potere per ospitare tutti coloro cui spetta un alloggio. Arriverà la delibera a breve”.

Clicca quì per leggere la graduatoria degli alloggi comunali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi popolari Avellino, ecco la graduatoria definitiva, Marianna Mazza: "Ora servono le case"

AvellinoToday è in caricamento