Continua il percorso artistico di Alessio Tirri - alias Mister Voice

"Sei...La Fine" è un mix di generi e collaborazioni italiane e non

Continua il percorso artistico di Alessio Tirri - alias Mister Voice. Il cantante nasce ad Avellino il 9/11/1990. Sin da piccolo nutre una forte passione per la musica e, a soli 14 anni, a seguito della scomparsa del padre, decide di dedicare tutta la sua vita a questa forma d'arte. Per Alessio, quindi, arrivano le prime esibizioni live. Tutto comincia a cambiare quando l’artista abbraccia il rap. Con il suo primo inedito, arrivano anche le prime apparizioni in varie trasmissioni Campane (Ciao TV, Otto Channel, Campania TV ecc..)

Nel 2014 pubblica il suo primo disco amatoriale dal titolo “Voice Story”.  Nel 2015 con l’album King Of Hearts, cantato con Maria Pia Roma, cresce la sua popolarità.

Si ferma per un breve periodo ma continua a scrivere, trascorrendo intere notti a pensare a nuovi progetti musicali. Dopo l’uscita dell’inedito “In Cima al Sogno”, viene contattato dalle prime etichette discografiche, come la G&J Records, dove nascono le prime collaborazioni con artisti affermati (Nando Mariano, Nino Esposito, Julia del Gaudio ecc..).

Nel 2018 sfiora l’entrata ad X Factor con un pezzo lirica rap studiato da lui e cantato con l’artista Gianluca Caiazza (cantante lirico emergente). Oggi sta lavorando al nuovo disco (Sei.. La Fine), con tantissime collaborazioni importanti e di spicco e, soprattutto, tantissime novità. È uscito da pochi giorni il suo inedito UN LIBRO DI ANIME scritto da lui e cantato con l’artista FEDERICA NUTINI.   

Queste sono le dichiarazioni di “Mister Voice”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Farò parte del progetto “Promuovi la tua musica”, con il direttore di Radio Italia Vandoni. Il 24 gennaio sarò di scena a Napoli. Sto partecipando a varie trasmissioni nazionali con emittenti Radiofoniche e televisive. Dopo 2 anni di assenza dall’ultimo lavoro discografico (dal Titolo Black Out) si ritorna in scena con un nuovo disco ricco di storie vere scritte e firmate da me. "Sei...La Fine" è un mix di generi e collaborazioni italiane e non. Il disco è Prodotto dalla No Reply Studio di Napoli del Maestro Simone Calabrese in collaborazione con la G&J Records di Nocera Inferiore del maestro Giuliano Farina. Il disco uscirà nel mese di ottobre, sia in vinile che in digitale, e su tutte le piattaforme streaming”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scatta il nuovo Dpcm: ecco cosa si può fare dopo le 18.00

  • Autocertificazione, ecco il nuovo modulo da scaricare

  • Decathlon Mercogliano, partono i colloqui di lavoro per l'imminente apertura

  • Mentre a Napoli monta la rivolta, Avellino si svuota alle 23.00

  • In Campania divieto di andare nelle seconde case, ma ok agli spostamenti regionali

  • Scuola in Campania, riaprono le elementari: l'annuncio di De Luca

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AvellinoToday è in caricamento