Alessandro Fontana per la prima volta si esibisce all'Amsterdam Dance Event

Ci saranno anche i suoni di Ferdy, con cui la scorsa primavera è uscito sull'etichetta Heldeep per un remix proprio per i Daddy's Groove

Alessandro Fontana, classe '96, di Avellino, per la prima volta si esibisce all'Ade, Amsterdam Dance Event.  

L' ADE è una rassegna di eventi internazionali che vede protagonisti tutte le etichette di musica elettronica mondiali.

Il giovane dj irpino vivrà questa settimana due show, il primo il 17 ottobre, al party del Prik. Il secondo show, il giorno dopo, venerdì 18, sarà al La Favela Club, per i 10 anni della Wonder Manage.

Il primo party, del 17, vedrà in console Cece Rogers, noto per la produzione "I want you" con Bob Sinclair e tante altre produzioni di house music.  Ci sarà anche l'italiano Alex Gaudino a selezionare musica, noto per la geniale produzione "Destination Calabria", hit per varie generazioni.  Il giorno successivo Alessandro avrà l'onore di essere in console per i 10 anni della Wonder Manage. Condividerà la console con i Daddy's Groove, più volte presenti nella top 100 di dj mag. 

Ci saranno anche i suoni di Ferdy, con cui la scorsa primavera è uscito sull'etichetta Heldeep per un remix proprio per i Daddy's Groove.

Il decimo compleanno della Wonder vedrà in Console anche i Promiseland. "Un sogno" - si racconta Alessandro Fontana - "poter trovarmi ad essere per la prima volta un dj dell'Ade, condividendo la console con artisti del genere. La Wonder Manage è una luce immensa per me, l'estate 2018, ho avuto l'onore di selezionare la musica al festival di Selinunte della Wonder, aprendo lo show di Martin Garrix e Sean Paul. Mi vengono i brividi - continua il giovane irpino - a pensare a storie simili, dove mi sarei immaginato uno spettatore. Sono contento di rappresentare la musica dance Irpina ad Amsterdam, dopo un'estate ricca di festival in Campania."  Alessandro Fontana rientrerà il 20 ottobre da Amsterdam, per una breve sosta in Irpinia, poi ripartirà per esibirsi in Polonia, al Lod's Club, dove già lo scorso anno ha entusiasmato i 7000 partecipanti con l'evento" Italian Party" ideato da Raimondo Marzullo ed Ettore Palmisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori pizzerie di Avellino, ecco la "Top Ten" di novembre 2019

  • Il mercato bisettimanale di Avellino trasloca

  • Nuovo Clan Partenio, altri 16 indagati: fiume di droga sulla rotta Irpinia-Balcani

  • Medico muore durante il servizio notturno

  • Si sente male dal parrucchiere: donna trasportata d'urgenza in ospedale

  • Il comune di Avellino cerca quattro giovani laureati

Torna su
AvellinoToday è in caricamento