rotate-mobile
Attualità

Allestiti gli "Alberi della Prevenzione" all’ospedale Moscati

Tutti insieme per la prevenzione e la solidarietà

Allestiti gli Alberi della Prevenzione anche all’ospedale Moscati di Avellino, nell’Agorà e nella sala d’attesa della Breast Unit, con tantissime palline rosa realizzate da oltre 4000 donne, ma anche da tanti alunni delle scuole di tutta la provincia e dagli anziani delle case riposo. Tutti insieme per la prevenzione e la solidarietà. 

Le Christmas Bubbles rosa, ideate dalle associazione guidate dal senologo e consigliere regionale della Campania Carlo Iannace, sono fatte a mano col cuore e la loro distribuzione nei mercatini di “Sette passi per un sorriso” ha un unico obiettivo, raccogliere fondi per i ragazzi del presidio ospedaliero Santobono-Pausilipon di Napoli. 

E continuare a diffondere l’importanza della prevenzione del tumore al seno. Il dottor Pasquale Porcile, responsabile della Breast Unit del Moscati, ha scritto e appeso all’Albero dei Pensieri, anche questo esposto nell’Agorà dell’ospedale, il primo messaggio “Prevenzione è vita”. A tutti coloro che vorranno toccherà riempirlo con un pensiero di solidarietà e affetto, verso un Natale tutto in rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allestiti gli "Alberi della Prevenzione" all’ospedale Moscati

AvellinoToday è in caricamento