rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Guerra in Ucraina, Air Campania partecipa alla manifestazione per la pace

Il 28 ottobre 2022, a Napoli ci saranno l'Amministratore Unico Anthony Acconcia e una rappresentanza aziendale

AIR Campania parteciperà il 28 ottobre alla manifestazione per la pace organizzata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Insieme ai sindaci della Campania, ai sindacati, al mondo ecclesiastico e scolastico ed ai rappresentanti delle associazioni, a Napoli ci saranno anche l’Amministratore Unico Anthony Acconcia e una rappresentanza aziendale.
Dall’inizio del conflitto AIR Campania si è schierata contro l'invasione russa in Ucraina. A febbraio, pochi giorni dopo i primi bombardamenti, i bus dell’azienda di TPL hanno girato proiettando sui display messaggi di pace manifestando vicinanza al popolo dell’Ucraina. A marzo, poi, la missione umanitaria che ha consentito di portare in Italia 97 rifugiati: 55 adulti e 42 tra bambini e ragazzi.
«Quel silenzio assordante del viaggio della speranza da Katowice a Caserta è ancora impresso nella memoria. Negli occhi di quelle persone paura e dolore. Ora bisogna avviare una trattativa che porti nell’immediato ad un cessato il fuoco. La manifestazione voluta dal presidente De Luca rappresenta un momento importante per chiedere tutti insieme di fermare queste aggressioni, scongiurare il rischio dell’atomica, e avviare un percorso che porti alla pace», ha dichiarato l’Amministratore di AIR Campania, Anthony Acconcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina, Air Campania partecipa alla manifestazione per la pace

AvellinoToday è in caricamento