Mansione
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per una start-up innovativa specializzata nello sviluppo delle aree interne italiane, un Tirocinante Addetto Customer Care.
Responsabilità
- Gestione e risoluzione delle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione, come email, chat e telefono;
- Fornire un servizio clienti eccezionale, assistendo i turisti durante tutto il processo di prenotazione e post-prenotazione;
- Mantenere una comunicazione efficace con i proprietari di case vacanza, garantendo che le loro esigenze e preoccupazioni siano adeguatamente affrontate;
- Lavorare in stretta collaborazione con il team per identificare le aree di miglioramento nel processo di servizio al cliente e proporre possibili soluzioni;
- Collaborare con i dipartimenti di Sales, Marketing e IT per condividere feedback dei clienti e idee per migliorare l'esperienza del cliente.
Competenze
- Laurea triennale;
- Interesse sincero per il settore delle startup e del digital property management;
- Disponibilità e flessibilità nel lavorare 40 ore settimanali;
- disponibilità a lavorare su diverse aree operative dell'azienda, con la possibilità di sviluppare una conoscenza a 360 gradi del business;
- eccellenti capacità comunicative e interpersonali;
- capacità di lavorare efficacemente sia in squadra che in autonomia;
- conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, altre lingue sono un plus.
Vantaggi:
- Tirocinio retribuito con un salario competitivo;
- Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale in un ambiente internazionale e dinamico;
- Lavoro in un team dinamico, giovane e con esperienze internazionali;
- Possibilità di lavorare sia in ufficio che da casa;
- Partecipazione a viaggi ed eventi aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).