Randstad Italia, filiale di Avellino, cerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, un TEAM MANAGER.
Responsabilità
- effettuare attività di tutoring per consulenti junior affidati;
- pianificare e organizzare incontri con i clienti;
- acquisire nuova clientela e sviluppare il business su quella esistente;
- monitorare nel tempo l’evoluzione delle esigenze dei clienti;
- pianificare, organizzare, monitorare e coordinare tutte le attività e le iniziative commerciali.
Competenze
- esperienza pregressa nella mansione;
- aver già coordinato delle risorse;
- buone capacità organizzative, planning, comunicative e di problem solving;
- buona attitudine commerciale e relazionale;
- si preferiscono candidati con pacchetto clienti già avviato.
Prevista retribuzione fissa commisurata all’esperienza più provvigioni a raggiungimento obiettivo.
Si preferiscono profili residenti in Avellino e provincia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).