Mansione
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per una start-up innovativa specializzata nello sviluppo delle aree interne italiane, un MARKETING MANAGER con possibilità di Smart Working settimanale.
Responsabilità
Il Marketing Marketing sarà responsabile dello sviluppo di strategie di marketing, campagne e iniziative per promuovere i servizi e il marchio dell'azienda. Il candidato ideale dovrebbe avere una profonda conoscenza del marketing digitale, social media, SEO e creazione di contenuti.
● Condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze e le preferenze dei consumatori;
● Gestisce e ottimizza le campagne SEO e sui social media;
● Creare e pubblicare contenuti accattivanti per il sito Web, il blog, i social dell'azienda e i canali mediatici;
● Collabora con il team creativo per produrre materiale marketing come infografiche, video e immagini;
● Analizza i dati di marketing (compreso il traffico web e il coinvolgimento dei clienti online) e formulare strategie per migliorare le iniziative di marketing;
● Costruire relazioni con influencer e partner per promuovere il marchio;
● Gestire le campagne pubblicitarie e la newsletter dell'azienda.
Competenze
● Laurea triennale in Marketing, Comunicazione o equipollenti;
● Comprovata esperienza lavorativa come Marketing Manager o ruolo simile;
● Esperienza con il marketing digitale e SEO;
● Conoscenza approfondita delle piattaforme di social media;
● Forti capacità di gestione dei progetti e capacità di gestire più progetti contemporaneamente;
● Forti capacità analitiche per interpretare i dati e fornire approfondimenti per migliorare le iniziative marketing;
● Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
VANTAGGI:
● Ambiente giovane e dinamico;
● Ruolo ibrido tra Smart Working e presenza in ufficio;
● Azienda in rapida crescita;
● Stipendi competitivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).