Per azienda cliente operante ricerchiamo un/a:
impiegato/a customer service lingua tedesca
La risorsa si occuperà di:
- contattare clienti per vendita e promozione di servizi aggiuntivi
- back office per attività di data entry
- back office per attività di reporting dell'attività svolta
- ricezione delle chiamate in-bound, erogazione delle informazioni relative all'utilizzo e alla
natura del prodotto;
- ricezione e inserimento dell'ordine nel programma aziendale;
- raccolta e analisi delle informazioni utili per la gestione delle richieste e reclami inerenti il prodotto per trasmetterle e gestirle coordinandosi in collaborazione con i settori aziendali competenti
- chiamata outbound per le telefonate non gestite in entrata
Si richiede:
- esperienza nel settore B2B preferibilmente
- buone capacità comunicative
- fluente tedesco livello C
- Diploma / Accademia
- Disponibilità oraria: Full Time
- Patente: B
- Mezzo di trasporto: Auto,
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato
- contratto full time
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Data inizio prevista: 17/01/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avellino (Avellino)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Note: possibilità di lavorare in smart working
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
impiegato/a customer service lingua tedesca
La risorsa si occuperà di:
- contattare clienti per vendita e promozione di servizi aggiuntivi
- back office per attività di data entry
- back office per attività di reporting dell'attività svolta
- ricezione delle chiamate in-bound, erogazione delle informazioni relative all'utilizzo e alla
natura del prodotto;
- ricezione e inserimento dell'ordine nel programma aziendale;
- raccolta e analisi delle informazioni utili per la gestione delle richieste e reclami inerenti il prodotto per trasmetterle e gestirle coordinandosi in collaborazione con i settori aziendali competenti
- chiamata outbound per le telefonate non gestite in entrata
Si richiede:
- esperienza nel settore B2B preferibilmente
- buone capacità comunicative
- fluente tedesco livello C
- Diploma / Accademia
- Disponibilità oraria: Full Time
- Patente: B
- Mezzo di trasporto: Auto,
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato
- contratto full time
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Data inizio prevista: 17/01/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avellino (Avellino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
Note: possibilità di lavorare in smart working
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).