help desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/12/2021
Sede di lavoro: Avellino
Per azienda cliente ricerchiamo:

Operatore Help desk

La risorsa si occuperà di:

- fornire al cliente supporto tecnico sistemistico telefonico per problematiche di natura informatica
- intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software distribuiti
- relazionarsi con i colleghi del team di Helpdesk e con l’assistenza tecnica di primo livello

Requisiti

- Diploma di Tecnico Informatico
- ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
- buona conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
- conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione)
- conoscenza base delle reti, dei protocolli di trasmissione http…
- spiccata capacità di ascolto
- problem solving e proattività
- disponibilità a lavorare in turni


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Avellino (Avellino)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Competenze richieste:
  • Business Intelligence - Informatica power center

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: