Per azienda cliente ricerchiamo:
Operatore Help desk
La risorsa si occuperà di:
- fornire al cliente supporto tecnico sistemistico telefonico per problematiche di natura informatica
- intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software distribuiti
- relazionarsi con i colleghi del team di Helpdesk e con l’assistenza tecnica di primo livello
Requisiti
- Diploma di Tecnico Informatico
- ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
- buona conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
- conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione)
- conoscenza base delle reti, dei protocolli di trasmissione http…
- spiccata capacità di ascolto
- problem solving e proattività
- disponibilità a lavorare in turni
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Avellino (Avellino)
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Operatore Help desk
La risorsa si occuperà di:
- fornire al cliente supporto tecnico sistemistico telefonico per problematiche di natura informatica
- intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software distribuiti
- relazionarsi con i colleghi del team di Helpdesk e con l’assistenza tecnica di primo livello
Requisiti
- Diploma di Tecnico Informatico
- ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
- buona conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
- conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione)
- conoscenza base delle reti, dei protocolli di trasmissione http…
- spiccata capacità di ascolto
- problem solving e proattività
- disponibilità a lavorare in turni
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Avellino (Avellino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Competenze richieste:
- Business Intelligence - Informatica power center
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte