CRM SPECIALIST

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/10/2023
Sede di lavoro: Avellino

Mansione



Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per noto gruppo attivo dal '99 nell'ambito delle scommesse e del gioco online in forte crescita, con sede a Montoro (AV), un CRM SPECIALIST.


 



Responsabilità



- Affiancare il responsabile del CRM nella definizione e nella programmazione delle campagne promozionali dirette ai diversi segmenti dei clienti, analizzandone il ritorno sull’ investimento;


- Supportare il responsabile del CRM nelle analisi di segmentazione della clientela, raccogliendo informazioni basate sulle esigenze dei clienti, fornendo idee su migliorie;


- Monitorare l'andamento dei principali KPI creando report aziendali e dashboard;


- Creare contenuti per il sito web e per le comunicazioni ai clienti da inviare mediante le principali


forme di contatto: email, sms, push notifications, inbox;


- Monitorare la regolarità dell’attività finanziaria degli utenti secondo le linee guida aziendali.


- Fornire strategie CRM con l'obiettivo di fidelizzare i clienti esistenti, aumentare la fedeltà ed


espandere il brand;


- Assicurarti che la base di dati dei clienti sia segmentata correttamente per le diverse e mirate


attività di marketing;


- Elaborare e mettere in atto idee creative, supervisionare il processo nella sua esecuzione e


riportare i risultati;


- Impostare le promozioni da back office e assicurarti che funzionino come previsto;


- Controllare costantemente sito web e app per assicurarti che non ci siano problemi che possano impattare gli utenti.


 



Competenze



- Ottime capacità di organizzazione nel rispetto delle scadenze e di gestione del tempo;


- Ottime capacità analitiche: buona parte del tuo lavoro consisterà nel raccogliere e analizzare i dati


per comprendere la base clienti e fornire suggerimenti per migliorare la strategia esistente;


- Conoscenza avanzata di Excel; Fondamenti di SEO, di HTML e CSS; Conoscenza di Google Analytics;


Conoscenza di CMS;


- Gradita conoscenza di strumenti di estrazione, analisi e manipolazione dati (ie. Knime);


- Propensione alla creatività e alla capacità di sperimentare ed utilizzare nuovi strumenti;


- Propensione al miglioramento continuo ed alla costante ottimizzazione dei processi aziendali, in


ottica di automatizzare il più possibile le attività quotidiane;


- Passione per le dinamiche del gioco online (scommesse, casinò, bingo etc.);


Completano il profilo una spiccata passione alle dinamiche del mondo digitale, ottime capacità


comunicative, una forte attenzione ai dettagli e l’attitudine al lavoro in team.


 


Sede: Montoro (AV)


Orario: full - time 09.00 - 18.00


Retribuzione secondo CCNL Commercio livello in linea con l'esperienza del candidato. 


Sono previsti ottimi pacchetti retributivi e buone possibilità di crescita. 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: