Hai la passione per il settore web marketing e social?
Vuoi crescere in un team giovane e dinamico?
Per importante azienda cliente operante nel settore della medicina estetica, Randstad Italia filiale di Salerno, ricerca e seleziona un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio marketing e social media.
Responsabilità
Il candidato, in affiancamento al responsabile, prenderà visione di tutti i processi aziendali e delle modalità operative gestendo la parte grafica, il sito web ed i social media con l’obiettivo di promuovere il prodotto e collaborare attivamente allo sviluppo delle strategie di marketing aziendale.
Competenze
Principali requisiti:
- Laurea o Master in discipline affini
- conoscenza dei principali programmi di grafica (Photoshop)
- buona conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn)
- conoscenza anche base dei principi di scrittura in ottica SEO
- predisposizione e passione nella realizzazione di contenuti
- gradita la conoscenza dell’inglese
Creatività, capacità di lavoro in team e proattività completano il profilo.
Si offre iniziale contratto in stage retribuito con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Baiano (AV)
Partecipa alla selezione!
Invia il tuo curriculum vitae a:
salerno@randstad.it