Mansione
Per ampliamento organico, AZIENDA sita ad Avellino che si occupa della progettazione, sviluppo e implementazione di sistemi e processi di acquisizione clienti attraverso strumenti di digital marketing e attività di customer care, RICERCA nuove risorse da impiegare nell'attività lavorativa di GESTIONE COMMERCIALE delle richieste di potenziali clienti pervenute tramite web.
Responsabilità
In particolare, la risorsa ricercata svolgerà le seguenti mansioni:
- contatto telefonico con i clienti che hanno effettuato una specifica richiesta di contatto tramite web;
- formulazione preventivi;
- contrattualizzazione.
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa in attività commerciali (preferenziale, non obbligatoria);
- ottime capacità di ascolto e comunicazione;
- capacità di gestire una trattativa commerciale;
- predisposizione all'utilizzo di software gestionali;
- orientamento al lavoro in funzione di obiettivi programmati.
SI OFFRE:
STIPENDIO FISSO + BONUS PRODUTTIVITÀ; Formazione e tutoring costante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).