Segretario e receptionist
Doveri e responsabilità comprendono:
Ricezione e instradare le chiamate telefoniche, saluto e indirizzare i visitatori e appaltatori a seconda dei casi. Vi sarà anche responsabile di fornire informazioni di routine e di rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti, visitatori e personale.
Smistamento e distribuzione della posta in entrata e in uscita; distribuisce moduli, report e altri documenti al personale e / o reparto (s) adeguati.
Esecuzione di una vasta gamma di digitare le assegnazioni come richiesto, alcuni sono di natura confidenziale.
Stabilire, il mantenimento, l'elaborazione e l'aggiornamento dei file, registri e altri documenti oltre a mantenere i file di scarico client.
I requisiti includono:
Laurea di un approvato di 2 anni Ufficio Amministrazione / Professional segreteria Diploma o Laurea (cioè Bachelor of Science di segreteria).
Competente in Microsoft Office e Excel.
servizio clienti eccellente.
Quanto segue potrebbe essere considerato patrimonio:
Due (2) anni di esperienza relativa.
Possibilità di digitare 60 parole al minuto.
Capacità di lavorare con controllo minimo e la priorità al lavoro in modo efficace.
precedenti esperienze di lavoro con gli anziani in un ambiente Retirement Living o Long Term Care.
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