MJ Car SRL cerca CONSULENTE SERVICE BMW

Azienda: MJ Car SRL
Data annuncio: 10/11/2016
Sede di lavoro: Nola, Campania

L' Azienda

M.J Car è da oltre dieci anni leader in Italia per l'elevato rapporto tra la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei loro clienti. Siamo Service autorizzato per i marchi BMW, Mini e Hyundai. La struttura è tra le migliori sul panorama nazionale grazie soprattutto all'attenzione al design e la continua innovazione tecnologica.
Negli oltre 3300 mq coperti potrete perdevi tra le nostre offerte. Offriamo un servizio sicuro e lineare, in cui regna la trasparenza nei confronti dei clienti.

Le Responsabilità

BMW è il marchio automobilistico più innovativo al mondo, offre prodotti premium che rendono l'esperienza di guida unica, sofisticata e sostenibile. Per fare questo si affida ad una rete di Organizzati che condivide la sua stessa visione e i suoi stessi valori per essere il numero uno.

Come raggiungiamo questo obiettivo? Attraverso le persone che lavorano con noi.

In qualità di Consulente Service BMW lavorerà in prima linea nel settore automobilistico, promuovendo alcuni dei prodotti e degli accessori più innovativi disponibili oggi sul mercato.

Riportando al Responsabile Aftersales sarà responsabile del coordinamento dei servizi di manutenzione offerti al Cliente, garantendo standard elevati livelli di Customer Satisfaction.

In qualità di Consulente Service BMW le principali responsabilità includeranno:

  • Effettuare una corretta e completa accettazione della vettura insieme al Cliente.
  • Se necessario, effettuare un collaudo dinamico (test su strada) in accettazione in presenza del Cliente.
  • Effettuare un collaudo dinamico della vettura a fine lavorazione qualora lo stesso collaudo è stato svolto in fase di accettazione.
  • Contribuire in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi ricambi e accessori del reparto Aftersales.
  • Utilizzare tutte le informazioni in suo possesso (es. Cartella del Cliente Prenotato, Scheda Cliente a sistema) per preparare l'incontro con il Cliente.
  • Riconoscere e sfruttare al meglio le opportunità di vendita ai Clienti che emergono durante l'accettazione/riconsegna della vettura;
    • Gestire i Clienti con cortesia e professionalità, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di soddisfazione del Cliente.
    • Supervisionare e coordinare l'attività dell' Impiegato Service, al fine di garantire il corretto svolgimento dell'attività di pre-accettazione, accettazione e riconsegna/fatturazione.
    • Verificare, a termine della riparazione, la completa esecuzione di tutti gli interventi richiesti dal cliente in fase di accettazione.

Il Profilo

Profilo professionale:

  • Il Consulente Service è una figura connotata da buona professionalità tecnica e al tempo stesso elevate capacità relazionali. E' in grado di comprendere le esigenze dei clienti del Service e di assicurarne la piena soddisfazione mediante un'attenta pianificazione e ottimizzazione delle attività.
  • La soddisfazione del cliente, l'ottimizzazione delle attività del Service BMW e la vendita di accessori, ricambi e contratti di manutenzione sono i principali obiettivi.
  • Fortemente motivato e con eccellenti capacità relazionali e tecniche sarà l'interfaccia dell'Officina e della Concessionaria con il Cliente. Stiamo ricercando un problem solver con la passione di guidare e far crescere il tuo staff. Sono preferibili precedenti esperienze commerciali così come esperienza nel settore automotive.

Requisiti e competenze richiesti:

  • Laurea o diploma di scuola superiore
  • Background economico e/o tecnico.
  • Esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore automotive.
  • Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
  • Eccellenti doti communicative.
  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Conoscenza lingua inglese o tedesca (…)
  • Precedente esperienza nell'attività di vendita e di ricerca clienti

L' Offerta

La nostra offerta:

Si avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, moderno e strutturato incontrando persone motivate e orientate all'obiettivo. Si avrà altresì la possibilità di guidare una squadra di persone che condivide gli stessi valori, invogliando a soddisfare e superare ogni giorno sia le proprie aspettative che quelle dei Clienti. Si assicura formazione continua e sviluppo di carriera nonché opportunità in linea con gli obiettivi ed aspirazioni personali.

La sua retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo combinato con una parte variabile a raggiungimento obiettivi.

Candidati per questo lavoro
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