rotate-mobile
Animali

Cani da adottare ad Avellino: tutti i pet dell'associazione Con Fido nel Cuore

Venera, Black e Cesarina sono i pet in cerca di una nuova famiglia

La bella stagione è ormai arrivata e, spesso, coincide con l'inizio di un cambiamento. Se anche tu desideri portare una ventata di novità nella tua casa, perché non adottare un cane? Accogliere in casa un nuovo pet è un gesto di grande amore e solidarietà, per questo oggi vogliamo farti conoscere tutti i pelosi ospiti dell'associazione no profit Con Fido nel Cuore

VENERA

Anni: 1 anno circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lei: educata e affettuosa, Venera è abituata a convivere con altri cani. E' vaccinata e sterilizzata.
Info: Con Fido nel Cuore

BLACK

Anni: 1 anno e mezzo
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: socievole, allegro e giocherellone, Black è un pet pieno di vita. Risultato negativo alla leishmaniosi e ha finito la cura per l'erlichia. Già sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato.
Info: Con Fido nel Cuore

CESARINA

Anni: 2 mesi circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lei: nata da una cucciolata composta da altre due femmine e due maschi, Cesarina è stata abbandonata dalla madre forastica. La sua particolarità è la punta della coda bianca. Sarà destinata all'adozione previa profilassi vaccinale.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare ad Avellino: tutti i pet dell'associazione Con Fido nel Cuore

AvellinoToday è in caricamento