rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Fiona, Pippo e Cesare: i pet da adottare ad Avellino

Desideri adottare un amico peloso? Vieni a conoscere tutti i nostri amici a 4 zampe ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore

Natale è alle porte, e fare un gesto d'amore e solidarità è il regalo più bello che si possa fare.

Se anche tu desideri adottare un amico peloso e accoglierlo nella tua famiglia, perché non vieni a conoscere i pet ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore.

FIONA

Anni: 55 giorni
Sesso: femmina
Genere: Corso
Malattie: nessuna
Su di lei: sarà adottabile dopo 70 giorni, sverminata, vaccinata e microchippata. Si affida dopo iter di adozione con modulo conoscitivo da compilare, pre affido da volontaria di zona e disponibilità a controlli post affido. Obbligo di sterilizzazione.
Info: Con Fido nel Cuore

PIPPO

Anni: 2 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: Pippo è un bellissimo cucciolo un po' pauroso con le persone, ma è davvero dolcissimo e con il tempo sta acquisendo maggiore sicurezza.
Info:  Con Fido nel Cuore

CESARE

Anni: 4 anni
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: erlichia e leishmaniosi negativo
Su di lui: Cesare era un cane stanziale. Ha un ottimo carattere, va a guinzaglio, ama il contatto umano più di ogni cosa e la compagnia di cani femmine. Cerca una famiglia dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiona, Pippo e Cesare: i pet da adottare ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento