rotate-mobile
Animali

Ragna, Cesare e Michelino: i pet da adottare ad Avellino

Se desideri accogliere un amico peloso nella tua famiglia vieni a conoscere tutti i cani ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore

Adottare un peloso e accoglierlo nella propria famiglia è un gesto di grande amore e solidarietà.

Se anche tu vuoi donare nuova speranza a uno dei pet meno fortunati, vieni a conoscere uno degli ospiti a 4 zampe presso l'associazione Con Fido nel Cuore. Siamo sicuri che ti innamorerai del loro sguardo dolce e amorevole!

RAGNA

Anni: 3 anni
Sesso: femmina
Genere: setter inglese
Malattie: non presenti
Su di lei: si affida già sverminata, spulciata, vaccinata e microchippata. Ragna ha un carattere meraviglioso, come tutti i Setter, anche se inizialmente è schiva. La cessione avverrà solo seguito di severi controlli a domicilio.
Info: Con Fido nel Cuore

CESARE

Anni: 4 anni
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è in pensione a Pontecagnano, la sua convalescenza è conclusa. È un cane meraviglioso con adulti e bambini.
Info: Con Fido nel Cuore

MICHELINO

Anni: non precisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Michelino è stato salvato ed vive presso l'associazione già da un anno; è un cane socievole e giocherellone con i suoi simili.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragna, Cesare e Michelino: i pet da adottare ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento