rotate-mobile
Animali

Tutti i pet in cerca di famiglia ad Avellino

Vieni con noi a conoscere gli amici a 4 zampe ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore

L'autunno è arrivato e con lui anche i primi freddi. Le giornate si accorciano e i raggi di sole diventano più lievi e tenui, allora perché non scaldare il prossimo con un avvolgente abbraccio? Anche i nostri amici a 4 zampe hanno bisogno di tutto l'amore possibile, per questo l'associazione Con Fido nel Cuore non vede l'ora di presentarti tutti i pet in cerca di casa.

OLIVIA

Anni: 5 anni
Sesso: femmina
Genere: cocker
Malattie: aveva due noduli alle mammelle, ha fatto mastectomia ed è stata sterilizzata contemporaneamente. Istologico negativo, testata per malattie genetiche della razza, lastre ufficiali per displasia anca e gomito, vaccinata e microchippata.
Su di lei: va d’accordo esclusivamente con i maschi ma con le persone è di una dolcezza infinita
Info: Con Fido nel Cuore

KETTY E ULISSE

Anni: 5 anni
Sesso: maschio e femmina
Genere: West Highland White Terrier
Malattie: non presenti
Su di loro: vaccinati e microchippati. Sterilizzazione obbligatoria a cura dell'adottante. Caratteristica della razza è il carattere focoso, che lo spinge a sfidare anche cani più grandi senza paura. Il West è sempre sicuro di sé, mai mordace, intelligentissimo e affettuosissimo coi padroni e amichevole con gli estranei
Info: Con Fido nel Cuore

ZUMA

Anni: 1 anno
Sesso: femmina
Genere: corso
Malattie: non presenti
Su di lei: dolcissima, abituata a stare in famiglia. E' molto protettiva, e abituata al guinzaglio e agli spazi esterni. Non attacca cani e gatti, solo se si sente attaccata reagisce, mai in modo aggressivo
Info: Con Fido nel Cuore

SOIL E ROCK

Anni: 2 mesi
Sesso: maschi
Genere: meticci
Malattie: non presenti
Su di loro: nati a settembre, saranno ceduti a partire da novembre, dopo la profilassi vaccinale
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di famiglia ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento