rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Animali

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

Baby, Cesare e Nicolino non vedono l'ora di conoscere la loro nuova famiglia

L'autunno con i suoi primi freddi è ormai arrivato, perché non portare una ventata di calore e amore in casa adottando uno dei nostri amici a 4 zampe

Se desideri accogliere un pet nella tua famiglia, allora non ti resta che venire a conoscere uno dei pelosi ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore.

BABY

Anni: 5 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: Baby è sanissima e ha un carattere meraviglioso, è socievole coi suoi simili, amorevole e affettuosa con le persone. Si trova a Milano e sarà affidata con microchip e profilassi vaccinale in tutto il nord Italia, previo controlli a domicilio.
Info: Con Fido nel Cuore

CESARE

Anni: 4 anni
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Cesare purtropppo ha subito una brutta aggressione da un branco di cani da pastore, che gli hanno staccato mezzo orecchio e addentato la guancia sinistra. Dopo questa brutta avventura e le dovute cure, ora Cesare sta bene. Questo pet ha un ottimo carattere, va a guinzaglio, ama il contatto umano più di ogni cosa, e ama anche la compagnia di cani femmine.
Info: Con Fido nel Cuore

NICOLINO

Anni: 4 anni
Sesso: maschio
Genere: Deutscher Jagdterrie
Malattie: negativo leishmaniosi
Su di lui: Nicolino attualmente si trova in provincia di Rieti. Non va d'accordo con altri cani ma è affettuosissimo e super protettivo con gli umani. Ha una solida costituzione, compatto e ben proporzionato, ha raggiunto ora la forma perfetta tra gli 8/9Kg. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento