rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Animali

Adottiamo un amico a 4 zampe: vieni a conoscere i pet in cerca di casa

Cesare, Amos e Dea: tutti i pelosi da adottare ad Avellino

Le adozioni di animali rappresentano un gesto di altruismo e amore verso i nostri amici a 4 zampe che, purtroppo, sono stati abbandonati o hanno vissuto situazioni di disagio. Questi pet, desiderosi di affetto e una casa, trovano nel processo di adozione una nuova speranza e una seconda possibilità di vita. Dietro ogni adozione si nasconde una storia unica e commovente, che testimonia il legame speciale tra gli esseri umani e i loro fedeli amici a quattro zampe. Vieni a conoscere tutti i pelosi in cerca di una nuova casa ad Avellino.

CESARE

Anni: 6 anni
Sesso: maschio
Genere: maremmano posapiano
Malattie: negativo malattie mediterranee
Su di lui: era un cane stanziale, uno di quei cani di strada, finché non ha subito una brutta aggressione da un branco di cani da pastore: gli hanno staccato mezzo orecchio e addentato la guancia sinistra. Ora sta bene ed è in cerca di adozione. Ha un ottimo carattere, va a guinzaglio, ama il contatto umano più di ogni cosa, ama la compagnia di cani femmine.
Info: Con Fido nel Cuore

AMOS

Anni: 10 mesi
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: è un cane molto socievole e giocherellone, va d'accordo con cani e gatti. Già sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato.
Info: Con Fido nel Cuore

DEA

Anni: 4 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lei: Salvata dalla strada che era piccola, è stata spulciata, sverminata, vaccinata e micrichippata. È una cagnolina dolcissima, abituata a umani e cani. Viene affidata dalla Campania in su, previa visita a domicilio e firma modulistica dell'associazione con obbligo di sterilizzazione.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino, non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835 o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottiamo un amico a 4 zampe: vieni a conoscere i pet in cerca di casa

AvellinoToday è in caricamento