Lunedì, 15 Luglio 2024
Animali

Vieni a conoscere i pelosi in cerca di famiglia

Con Fido nel Cuore ti aspetta per farti conoscere tutti i pet in cerca di una nuova casa.

L'adozione di un animale presenta numerosi benefici, sia per l'animale sia per la famiglia adottante. Gli animali domestici, infatti, offrono compagnia, amore incondizionato e possono migliorare significativamente la qualità della vita dei loro proprietari. È stato dimostrato che vivere con un animale domestico può ridurre i livelli di stress, alleviare la solitudine e persino migliorare la salute fisica, promuovendo uno stile di vita più attivo. Ecco perché vogliamo farti conoscere tutti i pelosi in cerca di adozione ad Avellino

CHICCO

Anni: 10 anni circa
Sesso: maschio
Genere: volpino
Malattie: nessuna
Su di lui: cerca la migliore adozione dalla Campania in su. Questo pet ha un ottimo carattere, va d'accordo con tutti, è abituato a stare in famiglia e ad andare al guinzaglio.
Info: Con Fido nel Cuore

CESARE

Anni: 6 anni circa
Sesso: maschio
Genere: maremmano posapiano
Malattie: nessuna
Su di lui: Cesare ha un ottimo carattere, va a guinzaglio, ama il contatto umano più di ogni cosa e la compagnia di cani femmine. Cerca una famiglia dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

SOFIA

Anni: 4 mesi circa
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lei: è un cane meraviglioso ma senza alcuna esperienza del mondo esterno. È frutto di una cucciolata casalinga, madre corso e padre sconosciuto. E' già chippata e vaccinata.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino, non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835 o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni a conoscere i pelosi in cerca di famiglia
AvellinoToday è in caricamento