rotate-mobile
Animali

Zorro, Scarabocchio e Birillo: i pet in cerca di casa ad Avellino

Adottare un pet è un gesto di grande solidarietà, per questo siete tutti invitati presso l'associazione Con Fido nel Cuore a conoscere i pelosi in cerca di famiglia

Ami gli animali come noi? Desideri dare tanto amore e affetto a uno di questi dolcissimi pelosi?

Allora perché non vieni a conoscere gli amici a 4 zampe ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore, siamo sicuri che te ne innamorerai!

SCARABOCCHIO

Anni: 2 mesi e mezzo
Sesso: maschio
Genere: gatto
Malattie: non presenti
Su di lui: è un gattino in adozione dalla Campania in su, previo controllo a domicilio. La mamma è una randagia tricolore a pelo semi lungo. Partirà a completamento profilassi.
Info: Con Fido nel Cuore 

ZORRO

Anni: 2 mesi e mezzo
Sesso: maschio
Genere: gatto
Malattie: non presenti
Su di lui: come il fratellino Scarabocchio, anche Zorro è un gattino in adozione dalla Campania in su, previo controllo a domicilio. La mamma è una randagia tricolore a pelo semi lungo. Partiranno a completamento profilassi.
Info: Con Fido nel Cuore

BIRILLO

Anni: 19 mesi
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Birillo è un cane dolcissimo e molto buono. Pesa 15kg, va d'accordo coi gatti, va a guinzaglio ed è già vaccinato.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zorro, Scarabocchio e Birillo: i pet in cerca di casa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento