rotate-mobile
Animali

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

I pelosi ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia

Estate è sinonimo di gioia e felicità, tutti sentimenti da condividere. Perché non con un amico peloso? Se stai pensando di adottare un pet, ecco gli animali ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore, che non vedono l'ora di incontrare una nuova famiglia.

NOE'

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: Randagio
Malattie: non presenti
Su di lui: simpaticissimo gattino, dolce e affettuoso. 
Info: Con Fido nel Cuore

MIKE

Anni: 3/4 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: simpaticissimo cagnolino sui 12kg ma deve stare un po' a dieta perché in canile fa una vita sedentaria. E' vissuto sicuramente in casa perché va perfettamente a guinzaglio ed è abituato ai bisogni fuori.
Info: Con Fido nel Cuore

NICOLINO

Anni: 2/3 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Deutscher Jagdterrier
Malattie: non presenti
Su di lui: pesa 5kg, ha chip e vaccino, non ama i suoi simili ma è affettuosissimo con gli umani. Si presuppone istinto venatorio, di conseguenza richiede inserimento controllato coi gatti di casa.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento